Sabato sera…

Eccomi qui di nuovo a scrivere qualche riga…
Ho gli occhi che mi bruciano… sono quasi due ore che stò di fronte a questo monitor…. (oddio diciamo che non è che stò proprio scomodo visto che sono sdraiato sul letto col portatile sulle gambe) sarei dovuto uscire…
Avevo due possibilità…due gruppi di amici che magari si aspettavano che mi facessi vivo… non l’ho fatto…
Mi sono addormentato come un pupo subito dopo aver mangiato, sul letto di fronte ad un film…. ho dormito due ore abbondanti e mi sono svegliato forse con più sonno di quando mi ero addormentato…. però mi sono svegliato con la volontà di sitemare una cosa su Vdv prima di rimettermi a dormire… adesso le sezioni dei villaggi di questa estate sono tutte create..
A volte risulto strano anche  a me stesso…. ho “preferito” una serata passata tra sonno e pc al posto di una con amici con cui mi trovo bene…
Forse a volte sono solo in cerca di tranquillità…
Dopo due giorni,anzi diciamo uno e un pezzetto, passati fuori al mare, a mangiare,ridere,scherzare,parlare progettare… forse avevo voglia di stare tranquillo….
Questo lato del mio carattere l’ho preso molto da mio padre… quando stò con le persone stò bene,mi diverto, sono felice, però certe sere o in alcuni momenti sento il bisogno di star da solo, tranquillo…
Questo non significa che tengo di meno ai miei amici o alle persone…. assolutamente!!! E’ semplicemente il mio modo di essere…
Spero che questo mio comportamento non sia preso come un “voler allontanare” o “allontanarmi” assolutamente!
Mi stò rendendo conto io stesso di quanto sono cambiato in questi anni…. sono diventato, ancor più calmo,riflessivo e forse un pochino più “solitario” di quanto ero prima… ma dietro questo mio modo di comportarmi che a prima vista può apparire scostante o con la volontà di non far avvicinare troppo, c’è quello che sono veramente… e cioè la persona che si fà in quattro, otto o sedici se serve per gli amici e che ha solo bisogno di tranquillità…
Stasera ne è stata una prova… l’ho toccato con mano… l’idea di uscire, parlare, vedere, non mi andava…. anche se sapevo che le persone che dovevo incontrare le volevo incontrare…. ma alla fine il bisogno di tranquillità e soprattutto la stanchezza hanno vinto… e quello che ne ha giovato è stato VitadiVillaggio!
Quanto mi piacerebbe vederlo crescere come merita! vederlo diventare un portale di riferimento per la categoria… vederlo diventare un progetto! Per adesso me lo curo per quel che posso fare io con tutta l’attenzione e l’impegno che posso…. per il futuro vedremo…aspettiamo e speriamo!

Lascia un commento