Stò periodo scrivo parecchio…
boh non sò perchè, forse perchè sento più il bisogno di mettere giù ciò che penso e di vedere l’evoluzione dei miei pensieri…
Siamo al cambio di stagione, oramai da 3 giorni l’estate ci ha salutato e siam entrati in autunno… voi mi direte:”Ammazza la scoperta dell’acqua calda!! Succede tutti gli anni!”
E lo sò ma l’altra mattina me ne sono accorto, ho preso lo scooter ancora senza parabrezza e zac mal di gola…. faceva freddo!!!
Tornato a casa mi sono armato di santa pazienza e l’ho rimontato, ma ovviamente quando vai a rimontare qualcosa ti manca sempre un pezzetto, una vite e una guarnizione che eri sicuro fosse insieme a tutto il resto quando l’hai smontato… e invece eccolo là, mi mancavano una serie esatta di viti e guarnizioni…
Mi sono arreso secondo voi? assolutamente no! mi sono anzi sentito un pochino McGyver, mi sono attrezzato con quello che avevo cioè delle guarnizioni per tubi e delle viti da muro… risultato….. decisamente apprezzabile! Adesso il parabrezza è di nuovo montato e io eviterò di prendere freddo… sapete c’ho n’a certa età bisogna stà attenti! 😛
Comunque come leggete e potete intuire da questo articolo il mio morale comincia lentamente a risalire… è una cosa lenta, su cui stò lavorando, avrà anche contribuito non poco la serata molto piacevole di ieri, comunque piano piano, il morale tende a risalire…
Adesso piano piano mi preparo ad affrontare i giorni più pesanti dal punto di vista morale, poi quando saranno passati anche quelli potrò dire come ne sono uscito…
Adesso vedo “la vita” cosa mi riserva…. piccoli sogni, piccole speranze a cui forse non credo neanche io se ci penso bene… però vedremo… per ora sono un minimo in risalita e spero di tenermi questo “status” almeno fino a mercoledì…. poi vedremo… piano piano senza strappi positivi ne troppe speranze..