Ho trovato questo video su internet…
L’ho guardato… una piccola “fitta” al cuore, un mare di ricordi, il tempo che passa e la mia “vecchia” vita che non c’è più…
L’essere ragazzi, tranquilli, quasi senza pensieri…
I miei ricordi sono abbastanza confusi, immagini, fotografie, cose che mi sono state raccontate si fondono in un vorticare di sensazioni…
La prima volta in motorino a 13 in montagna d’estate su un Ciao con i pedali e mio padre che mi guardava dalla terrazza dell’albergo…. quasi quasi finivo in un fosso!
La prima volta che portavo una macchina.. ad Anversa degli Abruzzi la nostra Passat station wagon, avanti e indietro… ho anche le foto…
Mi manca tutto quello… mi manca quel periodo… mi manca una persona…
Vorrei tornare indietro, potermi godere un pò di più ogni attimo, lo sò sembro uscito da un film stasera, ma questo video mi ha smosso un pò, mi ha fatto venire in mente tante cose, tanti ricordi teneri… la prima ragazza che guardai con occhi diversi dall’amicizia, il primo bacio…
Di una cosa però sono contento… gli amici sono sempre quelli… sono passati anni, problemi, distanze, incomprensioni e distacchi prolungati… ma noi siam sempre qui… a distanza di 25 anni, dall’asilo, siamo ancora qui… come stasera… una cena, un cinema e si ricomincia la settimana…