Estate 2009

Siamo al 10 maggio e la mia estate è già praticamente definita…

Mi sembra quasi incredibile… starò fuori 2 settimane, una la settimana centrale di agosto, l’altra la prima di settembre…

Due mete piuttosto diverse tra loro, Formentera, dal 14 al 24 agosto e Sardegna dall’1 all’8 settembre… la prima settimana sarà una settimana penso di poco riposo e molto divertimento, una villa con giardino presa da una mia amica che praticamente mi ha messo molto piacevolmente di fronte al “tutto organizzato” e l’unica cosa che avrei dovuto fare sarebbe stata prenotarmi il volo, cosa che dopo vari pensieri e vari problemi ho fatto ieri mandando al diavolo le remore e i problemi che mi funestano il cervello questi giorni…
Ancora non si sà quanti saremo esattamente in quella casa…. però il “non te ne pentirai!!!” scrittomi da un’altra mia amica con cui parto, da Siviglia, mi dà ancora più fiducia in una splendida settimana… ovviamente incrociando le dita che non ci sia nulla a rovinare tutto…
Poi il ritorno… una settimana per “tirare il fiato” e soprattutto dormire! e poi il 1 si riparte destinazione Sardegna! Matrimonio di due miei amici! il 5 settembre saremo lì, tutti in tiro a festeggiarli!
Non son mai stato in Sardegna, o almeno quando ci son stato ero talmente piccolo che non ricordo nulla… me ne hanno sempre parlato benissimo… vedremo…
Per adesso mi cullo i miei sogni d’estate…

2 pensieri su “Estate 2009”

Lascia un commento