Lola Ponce – Una cantante in convento, un Sister Act dei giorni nostri!

Domani pomeriggio presso la Chiesa dei SS Apostoli a Roma ci sarà lo Spettacolo “Lola Ponce – Una Cantante in convento” in cui la bravissima cantate e ballerina si esibirà con le Suore Missionarie del Convento di Velletri. Ma andiamo con ordine, a quanto si è capito l’idea è nata da questa simpatiche suore, che in pieno stile Sister Act (famoso film con Whoopi Goldberg), e in linea con gli insegnamenti della loro Madre superiore, e loro esempio, vogliono utilizzare la televisone e i mezzi di comunicazione moderni per arrivare alla gente, e così è nata questa idea!

E chi potevano contattare se una delle showgirl più belle del nostro panorama televisivo? Lola si è dimostrata disponibile a collaborare a questo progetto e dopo aver trascorso l’intero fine settimana al Convento delle suore tra Velletri e Castelgandolfo per conoscersi e cominciare a parlare di questo spettacolo, domani giovedì 7 Aprile 2011 andranno in scena presso la Chiesa dei SS Apostoli di Roma!

L’evento è ad entrata libera e sarà registrato dalle telecamere della Rai che lo manderanno in onda nei prossimi mesi

Uno spettacolo divertente, leggero, con una protagonista sfavillante da una lato e le protagoniste brave e divertenti dall’altro… un esempio di come la televisione e il mondo dello spettacolo si possano incontrare con un mondo, quello delle suore missionarie, e creare qualcosa di bello e utile!

Attendiamo solo di vederlo in Tv

Lascia un commento