Ed eccoci qua… un altro anno è trascorso ed eccomi di nuovo a Natale… Natale… significa che sono passati 12 mesi.. è passato Carnevale, Pasqua e tutta l’estate… non so perchè ma quest’anno mi fa un pò effetto… forse perchè ho come la sensazione che sia arrivato presto…
Quasi non mi sono accorto di nulla e gia tra venti giorni ci ritroveremo a cena in 40… si pure quest’anno saremo “pochi”…
Ma prima abbiamo un altro fine settimana fotografico da trascorrere, sabato e domenica… stavolta giocherò in casa… Roma!
Le carte metereologiche sono allarmanti… che ci sia una sorpresa proprio quei giorni? Beh sarebbe la perfezione! Ma ci credo poco… ma a sperare che costa?
Per adesso un passetto alla volta, intanto è finalmente arrivata una temperatura che si possa definire invernale, per i bonus c’è tempo…
Gli ultimi mesi sono stati pieni di impegni, i due Workshop, il Proposta 80 che si riforma, l’inizio della collaborazione con l’ASD Montesacro, squadra di basket di Serie D a cui faccio ogni tanto da fotografo ufficiale, ah si poi la mia foto nella Gallery del sito del National Geographic!
Si comincia a muovere qualcosa? boh… speriamo… intanto ho partecipato a 4 concorsi solo nell’ultimo periodo… vedremo i risultati…
Quindi prossimo step Week end fotografico (il prossimo), poi Natale, poi Capodanno (probabilmente Vindoli!), poi… boh… poi boh! Oramai non faccio più progetti a lunga scadenza, forse neanche ci penso… vivo! Ed è questo l’importante!