Beppe Grillo questa sera a Bersaglio Mobile

Di fronte a Mentana sembra che questa sera Beppe Grillo metterà da parte il suo chiamiamolo misantropismo rispetto agli organi d’informazione convenzionali.

Infatti dalle 22 su LA7, all’interno del programma di Enrico Mentana, Bersaglio Mobile, verrà mandata in onda un’intervista rilasciata, dal comico/ideatore/capo-movimento, del Movimento 5 Stelle.

Son sincero non so come definirlo, dargli del comico mi sembra di sminuirlo, perchè comunque alla fine ha creato una oramai importante realtà politica italiana, ideatore, mi sembra di ghettizzarlo solo in quella definizione e non mi sembra adatto neanche quello, capo-movimento, qualcuno potrebbe risentirsi dicendo che all’interno del Movimento 5 stelle sono tutti “cittadini” come amano definirsi, quindi ho messo tutte e tre le definizioni perchè alla fine sono tutte parte di quel soggetto poliedrico che risponde al nome di Beppe Grillo.

Adesso la domanda che si pongono in tanti è: Cosa dira? O almeno Risponderà a delle domande come in una canonica intervista, argomentando con risposte esaurienti, oppure sfrutterà la vetrina per parlare solo lui?

Questo è un mistero che si potrà sciogliere solo stasera vedendo il programma…

La cosa certa è che Mentana è riuscito in un’impresa non da poco… Grillo da quando è èer così dire sceso in politica, ha sempre evitato le interviste televisive e i “salotti” come la peste, e lo ha imposto anche ai suoi “subalterni”, che sia la volta buona per sentire porgli delle domande circostanziate e avere delle risposte ugualmente circostanziate? Boh, sono un pò scettico, ma sono ugualmente curioso di sentire cosa dirà stasera…. vedremo…

 

[banner network=”altervista” size=”300X250″]

Lascia un commento