La vita corre veloce

La vita corre veloce, uno dei miei soliti titoli criptici, ma in realtà forse no

Sono trascorse quasi tre settimane dal mio ritorno dal Festival di Cannes e questo è il secondo giorno di fila in cui riesco a tirare il fiato. Dal mio ritorno tutte le cose a cui avevo risposto “ne parliamo quando torno da Cannes”, mi hanno presentato il conto, ed ho passato le ultime tre settimane a cercare di rimettermi in pari con gli arretrati.
Ci sono riuscito?
Assolutamente no! O perlomeno ho ancora molto da fare.

Nel frattempo poi mi sono arrivate altre novità: mi è stato proposto di organizzare una mia mostra personale presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York, sto cercando di capire se Alamy, con cui collaboro per la parte dell’Entertainment o Getty Images, con cui sono sotto contratto per la Custom Solutions, possano essere interessati a patrocinare o sponsorizzare l’evento, che avrà probabilmente anche altre sedi tra cui l’Istituto Italiano di Cultura di Tokyo.
Al momento non ho avuto risposte, ma avendo mandato le mail un paio di giorni fa è anche normale, ma se qualcuno fosse interessato a sponsorizzare o patrocinare questa serie di mostre, mi contatti.

Oltre a queste mostre c’è un’altra novità piuttosto interessante, la settimana scorsa mi ha contattato la direzione dell’ International Imago Film Festival mi hanno chiesto la disponibilità a collaborare con il loro festival. La loro idea è che alcune mie fotografie, selezionate tra i ritratti di attori italiani ed internazionali realizzati negli anni, vadano ad “arredare” il centro storico di Teramo, per la precisione “Corso San Giorgio”, abbiamo avuto i primi contatti, una prima idea delle immagini che potrebbero comporre la selezione, vedremo se la cosa si concretizzerà, nel caso dal 26 luglio al 3 agosto le mie foto faranno bella mostra nel centro di Teramo.
Questo porterà ad altre interviste che spero di riuscire a gestire meglio delle ultime che feci ad ottobre scorso, la mia emozione durante l’intervista al TG3 era anche troppo palese.

Ed il resto? Si, la vita corre veloce! Sto incastrando lavori, appuntamenti e caffè organizzativi.
Ci sto infilando dentro cene ad incastro, chat su Instagram e Whatsapp, telefonate, aperitivi e chi più ne ha più ne metta, tanto che a volte mi sento un pò un giocoliere, non tanto fisico quanto mentale, ho sempre paura di perdermi qualcosa, come in effetti mi è successo l’altra mattina, c’era il photocall di The Bikeriders con Austin Butler, avevo dato la mia conferma, ma mi sono sbagliato a segnare il giorno sul calendario e me lo sono perso.
Quando rallenterò davvero? forse un pò la prima settimana di luglio e poi sicuramente da fine luglio fino al 25 agosto. Bisogna vedere ovviamente se nel frattempo non si smuove qualcos’altro, per adesso continuo a fare l’equilibrista mentale, godendomi però questi due giorni in cui ho potuto rallentare anche se solo fisicamente

Lascia un commento