Dopo l’esordio molto positivo della settimana scorsa, questa sera su SkyUno, prenderà il via il secondo appuntamento di uno dei più amati programmi culinari a livello mondiale, ma con la particolarità di avere come protagonisti bambini di età variabili che si aggirano intorno ai 10 anni, chi più chi anche meno!
La prima puntata di Junior Masterchef Italia, #JrMasterchefIt, questo il nome del programma, è andata piuttosto bene! i bambini si sono dimostrati simpatici, spontanei e anche parecchio bravi! Tanto da far sorgere più di qualche dubbio nel pubblico che li seguiva da casa sul fatto che i piatti fossero realizzati veramente da loro.
I tre giudici, Alessandro Borghese, Lidia Bastianich e Bruno Barbieri, tre chef titolatissimi, si sono trovati piuttosto spesso a doversi meravigliare delle creazioni dei piccoli cuochi che si sono rivelati molto più che all’altezza della situazione, mettendoci oltre che le capacità tecniche anche la semplicità ed il divertimento che solo le reazioni disarmanti di un bambino possono creare.
Questa sera nela seconda puntata dopo la selezione avvenuta nella prima, i piccoli chef faranno il loro ingresso nella cucina ufficiale di Masterchef Italia ed avranno a che fare con la loro prima Mistery Box, vedremo come se la caveranno
[banner network=”altervista” size=”300X250″]