Dal Festival di Venezia alla Festa del Cinema di Roma

Dal Festival di Venezia alla Festa del Cinema di Roma, da settembre a novembre la mia vita ha viaggiato a velocità sostenuta! Ho fatto davvero fatica a stare dietro a tutto.
Però ho avuto parecchie soddisfazioni.

Vi avevo lasciato con una mostra parecchio importante a cui dovevo prendere parte e di un viaggio ai confini del mondo che era un opzione che mi era stata proposta.
Allora, le cose si sono evolute ulteriormente ed ora vi racconto come.

Alcune delle mie immagini di Chiara Mastroianni sul tappeto rosso del Festival di Cannes, dovevano andare a comporre una mostra collettiva su Marcello Mastroianni che si sarebbe tenuta all’Istituto Italiano di Cultura a New York.
La mostra e New York c’è stata ma io ero impegnato con la terza edizione della mia mostra personale “Tutte le Stelle Portano a Roma” facente parte della Festa del Cinema di Roma.
Il viaggio che mi era stato proposto è tramontato ma per lo stesso periodo ne è uscito uno all’altezza e quindi a marzo sarò on Islanda.

Quindi ricapitolando da settembre ho fatto:

Quindici giorni al Festival di Venezia, come sono tornato mi hanno cancellato un viaggio e proposto un altro, organizzato una mia mostra personale in neanche un mese, lavorato con due Ambasciate diverse, seguita tutta la Festa del Cinema di Roma per altri quindici giorni circa.
Come direbbe Forrest Gump “Sono un pò stanchino…”

Battute a parte sono stati due mesi molto pieni… ma pieni di tutto! lavoro, impegno, soddisfazioni, stanchezza, cose da fare, ed ora?
Al momento sto leggermente tirando il fiato lo ammetto, parlando ieri con due amici gli raccontavo che come mi fermo, che sia un divano o un letto, a vedermi un film o a leggere un libro, crollo, nel senso che mi addormento, “c’avrò n’età” come si dice a Roma.

Nei prossimi mesi ho un progetto bello ed importante che potrebbe vedere la luce tra fine gennaio e febbraio, un Anniversario, una collaborazione, un evento ed una mostra tutto insieme, ma ve ne parlerò a tempo debito, siamo ancora “work in progress”, mentre il lavoro e le collaborazioni procedono fortunatamente spedite.

Lascia un commento