2 Gennaio 2011… sembra l’inizio di un film di Star Trek… “Data astrale….” però come inizio ci stà tutto…
Dopo due giorni con ritmi giorno notte decisamente relativi ho trascorso una giornata sana a riprendermi… anzi diciamo che il mio fisico facendomi svegliare con un gran mal di testa questa mattina, che era l’equivalente di un “Aò! Abbello forse non hai capito! Io me fermo qui, tu fai come te pare…”, mi ha fatto gentilmente capire che dovevo dormire…
L’ultima volta avevo scritto poco prima di Natale… pensandoci queste feste sono andate “meno peggio” del solito… di solito cerco di scacciare ricordi e non vedo l’ora che passino, andando alla ricerca di atmosfere natalizie o di qualcosa che mi possa far passare indenne dal malumore il Natale e che mi possa far godere del tutto il Capodanno… quest’anno lo ammetto è andata meglio su tutta la linea! Natale solito delirio di parenti, 34 alla fine e non 36, stretti come al solito, ma la mia sensazione quest’anno non è andata a ricadere come al solito sui ricordi di una “vita che non ho più”, ma si è focalizzate sull’oggi… e per me è stato un enorme passo avanti, che mi ha permesso di godermi la serata e di partecipare un pò più attivamente al tutto…
Capodanno poi è andato anche meglio! Dopo gli anni in cui lo organizzavo io nei locali mi sono “ammosciato”… mi faccio un pò trainare, come se non mi riguardasse, per poi partire a duemila se mi coinvolgono in qualcosa…
E infatti così è stato anche quest’anno… organizzato all’ultimo, anzi in realtà sono stato invitato in una festa già organizzata e per questo non posso che ringraziare D. per la casa e l’organizzazione e S. per avermi coinvolto, ho portato portato computer e ghiaccio e ho trascorso la serata ballando, ridendo, giocando, venendo stuzzicato e stuzzicando un pò a mia volta, terminandola con l’ansia da Polizia per tornare a casa… ero estremamente lucido, ma se mi avessero fermato penso che mi avrebbero ritirato la patente seduta stante… ma vabbè è andata 🙂
Per il resto inizio anno con i migliori auspici! Speranze qualcuna in più ne ho, progetti tanti come al solito… e poi vedremo…
Nel 2010 lascio tante cose… alcune illusioni, tante esperienze e spero che il 2011 sia per certi versi più favorevole…
Mah vedremo… per adesso come ho scritto su Facebook il 1 mattina appena tornato a casa e prima di mettermi a dormire: “Se il 2011 sarà tutto come questa serata… CI STO!!”