Non c’era un altro modo per intitolare questo articolo… perchè?
Perchè non c’è stato un solo evento eclatante che meritasse un articolo tutto per se in questi due ultimi mesi di “silenzio”, al contrario ci sono state tante piccole novità… tutto nel campo lavorativo…
Nel frattempo ho fatto un’altra mostra, ho fotografato un campionato italiano di Brazilian jiu jitsu, sono diventato fotografo ufficiale del campionato europeo dello stesso sport, sono andato in giro, ho conosciuto persone,ho preso contatti, ho preso accordi lavorativi, ecc ecc…
Due mesi particolarmente pieni ed in mezzo a questi sono riuscito a farci entrare anche un week end lungo a Madrid per l’addio al celibato di uno dei miei più cari amici…
Cosa mi aspetta nei prossimi mesi? Giugno e luglio (probabilmente più il primo) dalle premesse dovrebbero essere due mesi anch’essi belli pieni…
Progetti per l’estate? al 4 Giugno… nessuno!! Zero, nada, nisba! Penso che sia la prima volta che mi succede, so solo che ho due matrimoni nella prima settimana di agosto, poi da li sarà tutto da costruire… capace pure che sfrutterò la mia “libertà” per prendermi la macchina ed andare in giro per l’Italia a fotografare da solo, è un’idea che mi ronza in testa da un pò… vedremo…